• HOME /
  • FRANCHISING CALZATURE

Franchising Calzature

I settori legati alla moda sono particolarmente dinamici e creativi, fiore all’occhiello dell’industria manifatturiera italiana. Aprendo un negozio di calzature in franchising, si potranno evitare iter complessi o grandi investimenti di capitali, affrontando allo stesso tempo rischi minimi grazie alla varietà del settore: dalle scarpe sportive alle calzature eleganti troverai il brand in franchising che fa per te!

Collocando il proprio negozio di calzature in franchising in zone centrali, o comunque di grande afflusso, e affidandosi a brand in franchising di comprovata esperienza e indubbia qualità, ti si apriranno prospettive lavorative gratificanti e remunerative.

L’iter per aprire uno shop di scarpe in franchising è semplice e non richiede esperienza: individuata la location è sufficiente aprire partita iva, iscriversi alla camera di commercio e effettuare la dichiarazione di inizio attività (DIA)... e il gioco è fatto!

La differenza la fanno la qualità e la convenienza delle calzature proposte dal franchisor, la tipologia delle calzatura (se adottare un franchising specializzato, se creare un negozio monomarca o no, ecc.) e, come abbiamo già accennato, il locale, soprattutto per quanto riguarda la zona, l’allestimento e la metratura.

Per aprire un franchising di scarpe e calzature occorrono pazienza, capacità sociali e simpatia: se in possesso di questi requisiti il percorso sarà tutto in discesa!

Per maggiori informazioni su come aprire un negozio di calzature in franchising contatta i nostri consulenti oppure contatta direttamente i migliori franchisor nel settore delle calzature utilizzando il form di contatto.

Nessuna azienda è registrata in questo settore.

Vuoi essere il primo e dare visibilità al tuo marchio?

Compila il form sottostante e ti contatteremo al più presto.

 

I campi evidenziati con l'asterisco sono obbligatori

 

Settore:
Ragione Sociale*:
Partita IVA*:
Marchio*:
Indirizzo:
Cap:
Comune:
Provincia:
Telefono*:
Fax:
E-mail*:
Sito Web*:
Responsabile franchising*:
Telefono diretto*: